loading

Zampieri cucine: design sartoriale Made in Venice

Aprile 15, 2022·by Anna Tognetto·in News

Siamo andati a visitare lo showroom veneziano di Zampieri cucine, un’azienda che crea cucine di design contemporaneo e che si definisce un’industria artigianale del progetto.

Abbiamo potuto osservare e toccare con mano la cura nei minimi dettagli materici ed estetici di ogni cucina proposta, per arrivare a creare un continuum estetico e funzionale in perfetto equilibrio.

Per Zampieri la cucina è l’anima della casa, un cuore pulsante, un luogo affettivo in cui si condividono gusti e passioni, in cui ricevere, stare, preparare, mangiare insieme.

La visione di Zampieri cucine è quella di una cucina organizzata, raffinata e tecnologica allo stesso tempo, aperta ed in dialogo con il Living altamente personalizzabile e di tendenza. Il tutto realizzabile grazie ad un’accurata selezione di materiali, finiture, particolari tecnico-costruttivi e nuove lavorazioni che garantiscono un’elevata personalizzazione del prodotto, donandogli così un taglio sartoriale che asseconda le esigenze e i desideri del cliente.

Zampieri cucine garantisce progetti moderni, fatti per durare nel tempo. Crea cucine che dialogano con Living dal respiro contemporaneo ed estremamente personalizzabili.

Per conoscere di più la nostra proposta cucine e progettare la tua contattaci qui.

Share this Post

Comment

Tags

Tag: ,