loading

Lasciati tentare dalla nostra nuova esposizione di design

Novembre 13, 2017·by Anna Tognetto·in News

Abbiamo rinnovato la nostra esposizione in cui ti potrai immergere e scoprire due grandi piani di ambienti di design ricercato e studiato nei minimi dettagli.

Abbiamo allestito cucine e soggiorni dai sapori diversi, perché non tutti abbiamo gli stessi gusti: dal bianco classico ai materiali  e le finiture più moderne e industriali, dalle sedie in plastica preziosa a quelle in legno, fino ai pregiati tessuti di rivestimento, tavoli essenziali o ricchi di dettagli.

 

Il salotto è il luogo in cui riposiamo, leggiamo, conversiamo… e quindi ti proponiamo più di dieci ambientazioni Living con divani e poltrone dei più importanti designer internazionali e marchi d’arredamento Made in Italy. Ma non ci fermiamo ai semplici imbottiti: abbiniamo tavolini, pouf, lampade, tappeti e cuscini per farti vivere una vera esperienza d’arredo completa. 

Abbiamo inoltre un intero corner Shop in Shop Kartell ufficiale, così per ogni zona della casa potrai trovare il giusto accessorio. Dai piatti e i bicchieri, ai vasi o specchi. Lampade, tavoli, tavolini o sedie…e molto altro ancora per decorare e arredare dalla A alla Z, sempre con gusto, eleganza e qualità certificata ogni stanza.

 

Presentiamo anche ambientazioni di camere da letto con soluzioni per camere matrimoniali, le stanze dei bambini e lo studio. 

Immagina ora la tua casa dei sogni… nel nostro negozio potrai realizzarla. Passa a trovarci nel nostro showroom in via 4 Novembre 39 a Vicenza o prenota il tuo appuntamento.

 

Share this Post

Comment