loading

Bonus Mobili 2016 per arredare casa risparmiando

Settembre 13, 2016·by Anna Tognetto·in News

Continua fino al 31 dicembre 2016 la possibilità di arredare casa risparmiando grazie al Bonus Mobili 2016!

Martedì 22 dicembre 2015 è stata approvata la Legge di Stabilità 2016, con il voto finale al Senato della Repubblica dove è stata posta la fiducia.

 

La nuova Legge di Stabilità conferma definitivamente la proroga al 31 dicembre 2016 dell’attuale bonus mobili ed elettrodomestici legato agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, mantenendone invariate le caratteristiche e le modalità per poterne usufruire.

 

Viene inoltre introdotto un nuovo bonus arredi dedicato alle giovani coppie, che prevede la possibilità di usufruire di una detrazione d’imposta del 50% a fronte di spese sostenute per l’acquisto di arredi, fino a 16 mila euro, da parte di giovani coppie acquirenti di unità immobiliare da adibire ad abitazione principale. In questo caso non è dunque necessario che l’immobile sia stato oggetto di interventi di ristrutturazioni o manutenzione, ma è necessario che la coppia sia composta da coniugi, o da conviventi more uxorio, che abbiano costituito nucleo da almeno tre anni e in cui almeno uno dei due componenti non abbia superato i trentacinque anni.

Con il Bonus Mobili 2016 puoi acquistare nuovi arredi per tutte le aree della casa e il 50% della spesa ti verrà rimborsato. Cucine, credenze, mobili giorno, tavoli, sedie, lampade, divani, poltrone, letti, materassi, armadi, scrivanie e mobili per il bagno. Tutto ciò di cui hai bisogno per la tua casa lo potrai trovare nei nostri negozi di arredamento a Vicenza! Studieremo insieme a te le soluzioni migliori per un progetto di vita su misura perfetto per durare nel tempo.

Per maggiori informazioni leggi l’articolo di legge approvato.

Leggi il vademecum operativo di Federmobili.

Ti aspettiamo in negozio per usufruire di questa importante agevolazione… Affrettati! Hai tempo fino al 31 Dicembre 2016.

Share this Post

Comment