loading

Keplero, il tavolo per un soggiorno eclettico

Il soggiorno luminoso del nostro cliente aveva bisogno di una presenza importante, di un tavolo protagonista e soprattutto desiderava qualcosa che non si vede tutti i giorni. Il nostro interior designer Alberto ha proposto Keplero, il tavolo di Miniforms con il piano in essenze di legno rovere naturale e le particolari gambe in metallo antracite.

Il tavolo Keplero disegnato dal designer Paolo Cappello rende possibile l’idea di un tavolo dalla presenza importante in versione mobile e adattabile alle proprie esigenze e gusti. Le quattro gambe infatti non sono elementi fissi ma ruotano attorno al perno centrale lasciando la possibilità di spostarle a seconda degli spazi in cui il prodotto è inserito.

Una volta scelto il tavolo, siamo passati alla selezione delle sedie da abbinare. Il cliente desiderava delle sedute comode e in materiale naturale, che mettessero in risalto il tavolo senza scomparire e allontanarsi dallo stile di Keplero. Per questo abbiamo proposto le sedie Claretta di Miniforms in struttura in legno di rovere naturale e scocca rivestita in econabuk antracite, in perfetta armonia con il materiale e i colori del tavolo. Questa sedia ricorda un po’ le forme delle sedie dei bistrot, gode di una particolare tenuta e resistenza grazie alle tecniche all’avanguardia con cui è costruita e mantiene un aspetto dolce e raffinato.

Se anche tu vuoi dare un aspetto unico alla tua casa scegli i nostri arredi e la nostra filosofia di progettazione, fianco a fianco a te, ascoltando le tue esigenze e coinvolgendoti al 100% nella scelta. Contattaci per una consulenza!

Keplero, il tavolo per un soggiorno eclettico

Category

Residential

Client

Share this Project

Libreria à la Page – un ambiente familiare

previous project in : Contract
completed : 06 April 2016

Read More