loading

Nuovo salottino in esposizione firmato Moroso

Settembre 11, 2018·by Anna Tognetto·in News

Abbiamo campionato in negozio un nuovo salottino dedicato al brand Moroso. Abbiamo scelto il divano Chamfer, dalla forma avvolgente grazie all’unione di schienale e braccioli. La sagoma di questi è caratterizzata da una sorta di piega che dolcemente rende rotondeggiante il prodotto. E’ un segno forte che trova elegantemente spazio nei Living ed è reso ancora più comodo dai cuscini volanti che ne arricchiscono la seduta. Si possono abbinare diversi tessuti per la struttura e i cuscini, scegliere colori, fantasie e intrecci fantasiosi per creare mood-board tessili che catturano i sensi.

Noi lo abbiamo scelto in un tessuto grigio intrecciato con sottili fili rossi che ne fanno vibrare il colore. Lo abbiamo impreziosito con due cuscini volanti a fantasia floreale su fondo neutro e un cuscino più piccolo con tessuto 3d terra e rosso. 

Al divano abbiamo abbinato la poltroncina Ariel, ampia e leggermente inclinata all’indietro per una seduta più comoda, che fa parte della Sushi Collection, una gamma giocosa di imbottiti sofisticati per zone lounge. La caratteristica principale di questa collezione è l’abbondanza di colori e trame dei tessuti che rivestono la struttura e la decorano attraverso i cuscini. 

Noi l’abbiamo scelta colore terra bruciata, con i cuscini a contrasto con sfondo di colore neutro e ricami a fantasia floreale, come i cuscini del divano. 

In una salotto che si rispetti non può mancare un tavolino in cui appoggiare libri, riviste o tazze. Noi abbiamo scelto Morning Glory, una struttura di colore verde composta da tre steli in acciaio che si allungano verso l’alto esilmente e terminano con tre foglie poste ad altezze diverse. 

Il nostro salottino Moroso si trasforma così in un paesaggio dove colori e motivi armoniosi fanno da collante tra i vari elementi. Vieni a scoprirlo, a vedere la bellezza dei tessuti e delle forme e a provare la sua comodità nel nostro negozio in via IV novembre a Vicenza. Ti aspettiamo!

 

Share this Post

Comment

Tags

Tag: , , ,