loading

Fabrika: la nostra nuova linea di cucine artigianali

Febbraio 14, 2018·by Anna Tognetto·in News

Questo 2018 inizia con una grande novità nel nostro negozio: abbiamo scelto una nuova azienda 100% italiana e tutta artigianale per le nostre cucine. Si tratta di Fabrika, un’azienda veneta con più di 30 anni di esperienza nel settore della falegnameria artistica, flessibile e specializzata nella realizzazione di cucine su misura.

Il vantaggio principale di scegliere una cucina Fabrika è proprio la personalizzazione. Il team dell’azienda interpreta le tue esigenze e trasforma un semplice spazio in un ambiente nel quale riconoscersi. Il loro segreto è l’unione del mondo della progettazione a quello della creatività, dell’alta qualità e della ricerca tecnologica.

 

Cosa si può fare con una cucina Fabrika?
  • Tutte le basi, i pensili e le colonne sono completamente smontabili poiché assemblate con un particolare sistema di giunzioni.
  • Le strutture possono essere realizzate con diversi materiali, dal nobilitato al laminato, al laccato. 
  • Le ante sono disponibili in tutte le essenze del legno.
  • Si può scegliere tra più gamme colore, anche seguendo il campione colore del cliente.

Ed ancora:

  • gli elementi della cucina si sviluppano in grande lunghezza.
  • si possono realizzare misure fuori squadra e ottenere un design geometrico.
  • si possono accostare i materiali: il legno con materiali contemporanei come il corian, l’inox, la laccatura in metallo liquido, fino ad arrivare ai materiali reinterpretati per ottenere un grande impatto visivo, come le lastre di marmo ceramico a misura.

 

Insomma con Fabrika l’unione di arte tecnica e ingegno fanno sì che tu, il cliente finale, riesca a sfruttare al massimo gli spazi per renderli funzionali e fruibili senza dimenticare l’attenzione ai dettagli e all’eleganza. Ogni prodotto è realizzato appositamente per te, per durare nel tempo senza mai deludere.

Per maggiori informazioni sulle cucine personalizzabili e su misura Fabrika vieni a trovarci in negozio!

Share this Post

Comment