loading

Nuovo shop in shop Kartell nel nostro store

Maggio 13, 2016·by Anna Tognetto·in News

Domenica 29 maggio, in occasione della settimana dedicata al design a Vicenza, vi presentiamo in anteprima il nuovo Shop in Shop dedicato al marchio Kartell e alle sue collezioni. Il nostro Showroom di via 4 novembre 39 ospiterà al piano terra dell’esposizione le nuovissime collezioni Fragrances e Kartell in tavola insieme a tutti i prodotti icona che hanno fatto e mantengono vivo il successo del marchio del design Made in Italy nel mondo.

Sedie, lampade, poltroncine, tavolini, divanetti, vasi, stoviglie, profumatori per ambienti e molto altro per i tuoi spazi interni ed esterni, di casa, ufficio, negozio, ristorante… tutto rigorosamente in plastica, un materiale che Kartell ha iniziato a lavorare con metodi innovativi fin dal 1949 e l’ha fatto diventare prezioso, raffinato e unico nel suo genere grazie alla continua ricerca e sviluppo nel campo tecnologico uniti alle importanti collaborazioni con le figure creative più avvenenti del mondo del design su cui l’azienda ha continuato a puntare riscuotendo continui consensi e affermandosi nel panorama internazionale.

Colore, leggerezza, accessibilità e trasparenza, sono diventate queste le parole chiave per il prezioso successo di Kartell e noi non vediamo l’ora di poterti offrire nel nostro negozio i suoi prodotti con tutte le loro caratteristiche uniche. Vieni a trovarci!

 

Share this Post

Comment