loading

GREEN is the new SMILE – Closing party 29/05/16

Maggio 13, 2016·by Anna Tognetto·in News

Domenica 29 maggio ti aspettiamo nel nostro showroom Malfatti Zorzan in via 4 novembre 39 a Vicenza per l’evento conclusivo della settimana del Design a Vicenza.

Dal 26 maggio si aprirà infatti la prima edizione, dopo l’anticipazione con l’edizione Zero dell’anno scorso, della rassegna vicentina Designers Make Troubles, una settimana dedicata al mondo del design all’interno della nostra città che anche quest’anno ci vedrà tra le aziende protagoniste.

Il tema proposto in questa edizione è la Felicità e la sua declinazione nel nostro contesto cittadino.

La città felice per noi è una città di incontri, di benessere condiviso, di tempo per sé e per la propria famiglia, qualunque essa sia. Abbiamo pensato al luogo ideale in cui questi incontri possono avvenire e il luogo d’ispirazione, che il designer può contribuire a realizzare, è contaminato dalla natura. Ecco perché abbiamo riassunto tutto con il titolo Green is the New Smile, perché pensiamo a luoghi urbani in cui la vegetazione cresce rigogliosa ed è parte integrante dell’ambiente in cui viviamo. Una sinergia tra uomo e natura in cui avviene una vera e propria fotosintesi, uno scambio di energia positiva grazie al semplice stare in contatto.

Per l’evento proporremo il nostro showroom di via 4 novembre come un percorso in cui la persona si addentra e potrà vedere come la natura può prosperare dentro e fuori i nostri luoghi del quotidiano, fino ad arrivare al punto di incontro, di condivisione e serenità in cui poter abbandonarsi ai colori e ai profumi naturali insieme agli altri e poter esprimere la propria idea di città felice.

In occasione della settimana dedicata al design e al nostro evento del 29 maggio potrai vedere lo Shop in Shop Kartell con le nuovissime collezioni Fragrances e Kartell in tavola insieme a tutti i prodotti icona che hanno fatto e mantengono vivo il successo del marchio del design Made in Italy nel mondo.

Durante l’evento verrà allestito un buffet accompagnato dal Dj Set by TonyLo. Ti aspettiamo quindi domenica 29 maggio dalle 18.30!

 

Share this Post

Comment