loading

Spring / Summer Promotion by Letti&Co.

Maggio 12, 2016·by Anna Tognetto·in News

Per questa Primavera/Estate Letti&Co. promuove il suo design con un’offerta imperdibile. Acquistando un letto della collezione riceverai in omaggio una parure di lenzuola in cotone 100% nei colori bianco, ghiaccio, aria, polinesia o tifone. Il set è composto da lenzuola a fazzoletto, lenzuolo tradizionale, fodere guanciali e copripiumino nella versione letto singolo o matrimoniale. 

La promozione è valida fino al 31 / 07 / 2016. Non fartela sfuggire! Vieni a trovarci e conoscere i preziosi letti di Letti&Co. 

Nel 2012 Gervasoni, la famosa azienda di design Made in Italy, ha presentato Letti&Co. il suo nuovo progetto dedicato esclusivamente al mondo del riposo e alla cultura del sonno.  Noi di Malfatti Zorzan non potevamo che accoglierlo tra i migliori brand che proponiamo nel nostro negozio di arredamento contemporaneo.

Si tratta di una collezione speciale dedicata alla camera da letto, in cui vengono proposti letti poetici e raffinati, pensati “su misura” per la tua casa, con l’intento di renderla ancor più invitante e mai convenzionale.

Per questo progetto Gervasoni ha scelto Paola Navone come figura creativa di riferimento, che ha saputo creare collezioni sempre più ricche e variegate.

I letti di Letti&Co. sono realizzati con splendidi tessutilini naturali e velluti – resi speciali da dettagli sartoriali di altissima qualità, sono tutti completamente sfoderabili e proposti in diverse dimensioni. Le strutture possono avere il piano in legno, le doghe fisse oppure un telaio con movimenti meccanici o elettrici. I materassi possono essere a molle, in lattice o imbottiti con polimeri anallergici. I piumini sono disponibili con imbottitura in piuma d’oca oppure in materiale sintetico, per l’inverno e per l’estate. I guanciali hanno diverse imbottiture ergonomiche.
Sono letti pensati per essere unici, come unica e personalissima è l’immagine che ciascuno ha del letto ideale: rifugio intimo per la notte, ma anche luogo perfetto per ritrovare energia e sentirsi a casa.

Il progetto Letti&Co. prevede anche lenzuola e copripiumini coordinati per dimensione e finitura ai diversi modelli di letto. Inoltre tavolini, comodini, sedute, cassettiere… perché ogni letto sia davvero un luogo speciale. In ogni dettaglio.

 

Share this Post

Comment