loading

Desalto si aggiudica il Good Design Award 2015

Febbraio 10, 2016·by Anna Tognetto·in News

 

DESALTO – Good Design Award 2015

Continuano i riconoscimenti a livello mondiale per Clay, il tavolo-scultura disegnato per Desalto da Marc Krusin e presentato lo scorso aprile al Salone del Mobile di Milano ottenendo un grande successo fin dalla sua prima apparizione.

Clay si aggiudica infatti anche il prestigioso GOOD DESIGN AWARD 2015: l’importante premio di design industriale assegnato dal Chicago Athenaeum, il Museo di Architettura e Design e promosso dal Centro Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli Studi Urbani.
Il riconoscimento, che viene dato ai prodotti maggiormente innovativi dell’anno, è stato ideato a Chicago nel 1950 da un’idea di Edgar Kaufmann Jr, curatore e fondatore del Museum of Modern Art di Chicago, in collaborazione con gli architetti e designer Ray Eames, Russel Wright, George Nelson e Eero Saarinen.

Un ennesimo traguardo raggiunto che attesta Clay fra i tavoli più interessanti nel panorama internazionale degli ultimi tempi.

Vieni in negozio a conoscere tutte le sue caratteristiche e a scoprire la collezione del design 100% italiano di Desalto.

Clicca qui per conoscere tutti i prodotti Desalto.

Share this Post

Comment