loading

Una cucina dal design dinamico e funzionale

Due finestre da cui guardare le colline finché si preparano le pietanze, una cucina compatta custodita negli anni e finalmente la possibilità di riutilizzarla. Da queste premesse è nato il progetto di questa cucina funzionale e ricca di dinamicità

Quello che colpisce al primo sguardo sono i pensili a forma cubica sospesi e posizionati in diverse altezze, inframezzati da mensole di colore rosso bordeaux che percorrono tutto il perimetro della stanza alleggerendo l’ambiente e permettendo così di abbellire la cucina con oggetti a vista.

Le basi, i pensili e le colonne sono rifiniti con effetto larice grigio e le ante hanno l’apertura con gola in alluminio. Il calore dell’effetto legno contrasta armoniosamente con l’acciaio della cucina compatta e della cappa, nonché con le finiture dei forni nelle colonne.

I clienti desideravano inoltre molto piano d’appoggio per poter disporre i loro apparecchi da cucina. Abbiamo così realizzato un top in quarzite colore grigio che percorre tutto il perimetro della stanza e si accosta alla cucina compatta, integrandola perfettamente al progetto.

Infine, la cucina è stata personalizzata con un’alzata di mattonelle quadrate in gres dell’azienda Lazzari con effetto a pennellate di fiori.

Se anche tu desideri un progetto su misura, realizzato ascoltando le tue esigenze e gusti, contattaci per un appuntamento.

 

Una cucina dal design dinamico e funzionale

Category

Residential

Client

Share this Project

La sala colazioni di Hotel Ca’ Mura

next project in : Hotellerie
completed : 19 March 2018

Read More