loading

Tutto il mondo Kartell da Malfatti Zorzan

Giugno 1, 2016·by Anna Tognetto·in News

Abbiamo dedicato un ampio spazio del piano terra del nostro negozio in via 4 novembre (VI) al nuovo Shop in Shop Kartell!

Tutti i prodotti in plastica così preziosa da sembrare in cristallo sono disponibili per adornare la tua casa, il tuo ufficio o la tua attività. Sedie, lampade, contenitori, poltroncine, tavoli, comodini, vasi, specchi e le nuovissime collezioni dedicate alla tavola e alle fragranze. Tutto un mondo ideato e progettato da designers di fama internazionale, come Philippe Starck o Patricia Urquiola, che hanno voluto inventare, sperimentare e innovare sfidando numerose difficoltà di realizzazione e sfruttando le enormi potenzialità della sfera dei materiali plastici, arrivando a realizzare, grazie alle tecniche all’avanguardia messe in campo dall’azienda Kartell fin dal 1949, l’anno della sua nascita, dei veri e propri capolavori contemporanei e senza tempo.

Colore, leggerezza, accessibilità e trasparenza, sono diventate queste le parole chiave per il prezioso successo di Kartell e noi siamo pronti a offrirti i suoi prodotti con tutte le loro caratteristiche uniche. Vieni a trovarci!

 

 

 

 

Share this Post

Comment

Tags

Tag: ,