loading

I divani in store accolgono ogni esigenza e gusto

Marzo 25, 2016·by Anna Tognetto·in News

Nella nostra esposizione di via 4 novembre offriamo un assortimento di divani che sapranno accogliere ogni tua esigenza e gusto. Scegliamo i migliori marchi di imbottiti del design Made in Italy per offrirvi tanti tipi di comfort, insomma il giusto divano per ogni persona e salotto.

Dal divano con seduta ampia ed estremamente rilassata a quello che presenta una seduta più composta con cuscini predisposti al sostegno della schiena. Tessuti naturali che vestono come un abito il sofà, colori neutri o sgargianti. Guarda la gallery con i divani esposti in store!

  1. Nebula Nine – Diesel with Moroso. Un comfort smisurato con Nebula Nine by Diesel, ora ce l’abbiamo nella versione extra large. Soffice come una nuvola, generoso nelle forme, un luogo dove ci si può sedere o sdraiare appoggiati su grandi cuscini rivestiti in lino. Gli stessi cuscini definiscono il divano, rendendolo un ideale spazio di relax e condivisione. La struttura è tutta in legno di grande resistenza e compattezza. I rivestimenti sono sfoderabili.
  2. Mustique – Lema. Un salotto vivace e giovane con il nuovo divano Lema caratterizzato da cuscini di seduta e schienale ampi e morbidi che garantiscono comfort e un’eleganza grintosa. Il designer Gordon Guillaumier già nel nome, lo stesso di una piccola isola dell’arcipelago delle Grenadine, richiama l’idea di un luogo felice, destinato al relax e a riposanti vacanze dello spirito.Una struttura costituita da due “H” in profilato metallico brunito o acciaio spazzolato, dalla sezione sottile, sostiene la base lineare imbottita sulla quale si stendono i cuscini della seduta, creando un doppio strato morbido che conferisce forte linearità al disegno.
  3. Brick – Gervasoni. Il divano componibile e integrabile all’intera collezione con sedute e pouf imbottiti. Vestiti di colori e tessuti diversi compongono questa linea di prodotti. Una collezione che si trasforma. Giovane, classica, contemporanea, come se fosse lì da sempre.
  4. Ridley – Arka. Total white la proposta nel nostro showroom del divano Ridley di ARKA Bonacina. Sobrio, elegante e contemporaneo è un sistema di sedute dalle caratteristiche versatili ed esclusive. Anche qui il tessuto è naturalmente sfoderabile.
  5. Lowland – Moroso. Configura, accosta, personalizza la seduta, lo schienale, i braccioli del divano Lowland by Moroso. Patricia Urquiola destruttura il divano classico, lo riprogetta a partire da una sintesi di superficie. Essenzialità, definizione, dinamismo e trasformazione diventano così il trait d’union che accomuna elementi formalmente separati: seduta, schienale, braccioli sono moduli da coordinare, accostare, riconfigurare all’infinito.
  6. Ghost – Gervasoni. Gervasoni e il suo stile fusion senza tempo veste i prodotti con morbidezza e leggerezza, come delle sinuose camice oversize che accolgono chiunque le indossi. Ghost è un divano che grazie al rivestimento risulta leggiadro negli ambienti. Reso ancora più accogliente e confortevole dai cuscini volanti in misto piuma che lo accompagnano.

Ti aspettiamo in negozio per vedere, toccare con mano e soprattutto provare la comodità e qualità dei divani in esposizione.

Share this Post

Comment