loading

Un cambio look primaverile per gli arredi in esposizione

Marzo 24, 2018·by Anna Tognetto·in News

Con la primavera abbiamo pensato di cambiare il mood dei nostri ambienti esponendo arredi dalle nuances più colorate abbinate a tinte naturali, neutre e calde. 

Abbiamo creato un salottino con la collezione di sedute e divani Ghost di Gervasoni, che si distinguono per i loro rivestimenti in tessuti sfoderabili naturali e di alta qualità. A corredo del salottino abbiamo scelto il mobile tv Lago 36e8 Side colore mandorla e con un tocco di blu denim su un lato. Gli accessori sono i tantissimi prodotti Kartell che abbiamo a disposizione nel nostro Shop in Shop dedicato.

Il blu e più precisamente il color ottanio da un tocco di colore deciso in sala da pranzo. Si tratta delle sedie Audrey Soft di Kartell che decorano il tavolo rotondo Multiplo con piano in gres in finitura marmo. In secondo piano trova spazio la credenzina componibile e sospesa a muro Poliform con i moduli a giorno di colore blu. 

Abbiamo scelto di esporre in vetrina il tavolo Manero di Miniforms, in legno di rovere vintage. E’ un richiamo alla tradizione della vera falegnameria e quindi ad un mondo fatto di artigianalità, esperienza e cura del dettaglio.

In camera da letto non siamo riusciti a resistere ai cuscini morbidi ed extra-large del letto Fly di Letti&Co. Ai piedi del letto una rotondeggiante poltrona Moroso in tessuto di lana violetto. A illuminare l’ambiente c’è la piantana Kabuki di Kartell e, sempre del marchio meneghino è la libreria Sundial che riordina, attraverso i giochi di trasparenze dei divisori, i libri e i tuoi oggetti più cari.

Se vuoi venire a scoprire la nostra esposizione rinnovata passa a trovarci in negozio!

Share this Post

Comment