loading

I nuovi tessuti per tende di design

Marzo 15, 2016·by Anna Tognetto·in News

In negozio sono arrivati i nuovi tessuti per tende di design su misura per te. Abbiamo riassortito il nostro campionario con due nomi di grande rilevanza nel mondo dei tessuti e dei rivestimenti di design. Si tratta delle aziende Christian Fischbacher e Kvadrat.

La prima è un’azienda a conduzione familiare con sede a San Gallo, in Svizzera, centro dell’industria tessile sin dal 13° secolo. I loro prodotti sono realizzati con grande attenzione ai dettagli, una profonda passione per la qualità dei materiali ed una costante innovazione creativa.

La collezione Fischbacher che abbiamo scelto di proporti in store è chiamata Collezione Italia. Un assortimento di tende che seduce grazie al fascino Mediterraneo attraverso i colori e la sensualità. Realizzata dallo studio creativo di Como, in Italia, ogni articolo trae ispirazione dalla cultura tessile italiana ed è particolarmente amata per i tessuti romantici, di lino e una gran varietà di uniti e trasparenti. Vieni a scoprire tutti i tessuti Fischbacher selezionati per te in negozio!

La seconda azienda che abbiamo scelto per ampliare il nostro assortimento di tessuti dei tendaggi per i vostri ambienti è la danese Kvadrat, che si posiziona tra i principali produttori europei di tessuti di design. Kvadrat crea tessuti contemporanei di alta qualità e prodotti tessili per spazi privati ​​e pubblici.

Il loro design riflette l’impegno per spingersi sempre verso nuovi confini estetici, tecnologici e artistici nel campo tessile creativo e i loro tratti distintivi sono: la semplicità, il colore e l’innovazione.

La loro ambizione di innovare costantemente viene espressa in particolare dalla loro volontà di lavorare spesso con importanti designer, architetti e artisti, per esaltare al meglio i loro prodotti e conferirgli così nuovi significati e utilizzi.

L’assortimento di tessuti per tende che abbiamo scelto con Kvadrat è versatile, progettato per l’arredo di spazi pubblici, commerciali e privati.
Tecnologicamente superiore e costruito per durare nel tempo, tutti i prodotti Kvadrat sono realizzati con materiali di primissima qualità e sono sapientemente lavorati dai migliori produttori in tantissimi disegni e colorazioni.
Che si tratti di un designer di fama mondiale, un ingegnere o esperti di tessitura, il loro team di sviluppo del prodotto interno lavora a stretto contatto con una lunga lista di talenti internazionali per trasformare sapientemente idee in realtà tessile. Vieni a conoscere la collezione tende Kvadrat in negozio

 

Share this Post

Comment