loading

Per le tue tavole estive scegli le collezioni Kartell in tavola

Luglio 20, 2017·by Anna Tognetto·in News

Tre diverse linee di stoviglie per chi desidera apparecchiare la tavola con gusto ed eleganza anche in vacanza!

I complementi per la tavola Kartell sono resistenti perché in plastica preziosa, sono adatti agli ambienti esterni e li puoi lavare in lavastoviglie.

 

JELLIES FAMILY

Una vera e propria famiglia di piatti, bicchieri, caraffe, ciotole e vassoi realizzata in un brillante PMMA colorato e trasparente, con colori tenui e delicati, e con un patternparticolare che sembra gelatinoso.
La linea Jellies è perfetta per una tavola creativa e sofisticata.

 

NAMASTÉ

Una linea di tre piatti di diverse dimensioni caratterizzata da un design organico e asimmetrico che ricorda quello di sassi piatti e da una paletta cromatica molto naturale. Le versioni disponibili sono nel tris nero-grigio-tortora, oppure completamente nera o arancio.
Per una tavola più lineare e minimal.

 

I.D. ISH by D’O

La collezione di piatti firmata dallo chef Davide Oldani vuole valorizzarne il contenuto attraverso la semplicità estetica. Lo chef pone l’attenzione sul gesto del servire e lo fa imprimendo la sua impronta digitale sul bordo dei piatti.
Leggera ma distintiva, questa linea ha quattro modelli che si rifanno alle quattro stagioni. Il Piatto piano SUMMER, il Piatto fondo classico SPRING, il Piatto fondo Oldani WINTER e il Piatto inclinato AUTUMN.


Allora, qual è la tua linea di stoviglie Kartell preferita?

Vieni a sceglierla in negozio!

Share this Post

Comment