loading

Il tavolo Manero by Miniforms in store

marzo 14, 2016·by Anna Tognetto·in News

Abbiamo esposto nel nostro negozio di Via 4 novembre il tavolo Manero prodotto da Miniforms e disegnato da Paolo Cappello.

Si tratta di un tavolo dall’aspetto semplice e vintage, che si distingue per il raffinato gioco di incastri tra le gambe e il piano.

E’ una presenza davvero importante all’interno della sala da pranzo. Grazie alle sue proporzioni massicce, è il vero protagonista dell’ambiente in cui si inserisce.

Il tavolo può essere realizzato con essenze in rovere vecchio o antico: ciò contribuisce a creare un arredo nuovo, ma con un forte richiamo alla tradizione della vera falegnameria e quindi ad un mondo fatto di artigianalità, esperienza e cura del dettaglio.

Nel nostro showroom lo potrai vedere in finitura di legno rovere vintage, in perfetto contrasto con il colore scuro delle sedie Claretta con cui lo abbiamo abbinato.

Il tavolo Manero ti apparirà come un oggetto dalle sembianze quasi primordiali, un progetto di design che interpreta perfettamente il detto “Less is more”, perché grazie alla sottrazione delle forme comunica a pieno il suo significato.

Ti aspettiamo in negozio per conoscerne tutti i dettagli e poter toccare con mano la sua semplice ma ricca bellezza di ispirazione artigianale. Non perdertelo!

Share this Post

Comment