loading

La nuova collezione outdoor Inout Gervasoni in negozio

Maggio 23, 2017·by Anna Tognetto·in News

Per quest’estate abbiamo rinnovato il look del nostro corner Gervasoni con la collezione di arredi e complementi INOUT dedicata in particolare ai vostri ambienti outdoor.

Un sapiente gioco di materiali, forme e colori caratterizza questa collezione pensata sia per l’uso in esterni come terrazze, piscine e giardini, sia per l’arredamento d’interni. Teak, ceramica, pietra, alluminio e polietilene intrecciato a mano vengono utilizzati e mescolati per la creazione di un’ampia scelta di sedute e tavoli, divani, poltrone e complementi d’arredo.

Noi abbiamo scelto di creare un ambiente completo di divano, poltrona, tavolini e sgabelli dove rilassarsi, riposare, leggere o conversare all’aria aperta. Non manca di certo lo sdraio con ruote su cui prendere il sole, vasoni decorativi ed infine tavolo e sedie dove pranzare o cenare in compagnia. 

Divani, poltronesedie e sdraio li abbiamo scelti in tinte neutre, con la struttura intrecciata con una cinghia elastica di colore grigio chiaro. Le imbottiture sono idrorepellenti e rivestite in tessuti lavorati 3D dai colori bianchi e azzurri che ricordano quelli mediterranei.

Per quanto riguarda i complementi invece, ci si può sbizzarrire con dettagli e forme dal forte carattere che catturano l’attenzione. Tavolini o pouf cubici, oppure a forma di fungo, bianchi, antracite, a pois o a strisce bianche e nere, voluminosi vasi decorativi a forma di bottiglia, il tutto in ceramica

Il tavolo invece lo abbiamo scelto di ampie dimensioni, per ospitare grandi cene estive o pranzi della domenica in famiglia. Le gambe sono esili e oblique in tinta bianco opaco, il piano invece lo abbiamo scelto in cemento

Che ne dite? Vi abbiamo messo un po’ di voglia d’estate con la collezione INOUT Gervasoni? Per vedere e provare i nuovi arredi esposti vi invitiamo nel nostro showroom in via IV novembre a Vicenza. A presto!

Share this Post

Comment