loading

Four seasons 2016: la promozione Gervasoni

Ottobre 15, 2016·by Anna Tognetto·in News

Questo autunno fare shopping per la tua casa è ancora più piacevole grazie alla promozione Four Season di Gervasoni!

Fino al 31 dicembre 2016 per ogni prodotto imbottito Gervasoni che acquisti nel nostro negozio, ricevi in omaggio un secondo rivestimento in tessuto di lino bianco. Il tratto distintivo di questa azienda di design italiano è ideare prodotti imbottiti e rivestiti con tessuti pregiati sfoderabili che vestono come degli abiti sartoriali gli arredi.

L’intramontabile letto Ghost con il suo rivestimento in cotone bianco e magari con le cuciture di un colore contrastante, l’eleganza un po’ austera del divano Gray sdrammatizzata dai suoi mille cuscini volanti che ti accolgono morbidamente.. e poi ancora Nuvola, una serie di poltrone e divani imbottiti super morbidi, dall’aspetto paffuto e divertente, in cui viene voglia di tuffarsi e accoccolarsi per ore.

Per che no, Brick, il pouf imbottito e rivestito in morbido tessuto sfoderabile perfetto come poggia piedi o elemento per adornare con riviste e complementi il tuo Living. Spostandoci all’esterno troviamo poltrone, divanetti, chaise longue e tavolini con rivestimenti resistenti che non temono il sole o la pioggia.

Quante  opportunità d’arredo con i prodotti Gervasoni! Per il tuo Living, la tua camera o il tuo terrazzo. Non perdere l’occasione di avere due rivestimenti anziché uno per il tuo nuovo acquisto.

Vieni a trovarci in via 4 novembre 39 o chiamaci per saperne di più allo 0444 513555.

Share this Post

Comment

Tags

Tag: ,