loading

I tuoi ambienti outdoor con Gervasoni

Giugno 17, 2016·by Anna Tognetto·in News

L’estate sta tardando ad arrivare, ma le giornate sono lunghe ed è un peccato non poter approfittare anche solo di qualche ora di bel tempo nelle nostre verande, terrazzi o giardini. Per questo vogliamo mostrarti una selezione di prodotti da esterno che non temono la pioggia, il vento o il sole estivo che stiamo aspettando: sono gli arredamenti Outdoor di Gervasoni!

Le collezioni Inout, Brick, Sweet o Ghost hanno numerosi prodotti come sedie, tavoli, poltrone, divani, chaise-longue, pouf e tavolini che arredano con stile elegante in chiave esotica i tuoi ambienti esterni. Gervasoni è l’azienda di design italiano che ama l’aria aperta e i paesaggi dagli ampi orizzonti. Richiama infatti un sapore esotico e quasi etnico, mixa tessuti, colori e materiali passando dal sughero alla ceramica, dalla pietra all’alluminio. I tessuti sono di estrema qualità, resistenti proprio perché pensati per essere sottoposti ai raggi solari o all’acqua. La ricercatezza nelle forme e la vasta gamma di prodotti offerta da Gervasoni fa si che l’ambiente in cui inserirli non siano solo case di vacanza al mare o in campagna, bensì anche in luoghi urbani, in giardini di città o terrazze di grandi palazzi. L’importante è l’idea con cui si scelgono gli arredi outdoor di Gervasoni: un’indole curiosa, quasi nomade che vuole godere di momenti di piacere attraverso un lusso rilassato che faccia viaggiare la fantasia appagando lo spirito.

Guarda la gallery e scegli quale stile fa al caso tuo. Ti aspettiamo in negozio per raccontarti l’essenza dei prodotti Outdoor di Gervasoni: evviva l’estate!

 

Share this Post

Comment

Tags

Tag: , ,